15/04/08

Vota Silvio, vota Silvio, vota Silvio!!!

Oh! Finalmente di nuovo allo schermo di un vero pc! Non ce la facevo più, è incredibile cosa possa farti fare l'astinenza da computer e da blog. Finalmente un post che si rispetti sulle elezioni. Innanzitutto partirei dagli slogan. Rialzati Italia: ci credo, con l'aumento di noi sfrante qui in Italia negli ultimi anni, sarà caduta dai tacchi a spillo o dai tacchi alti degli stivali. Ve lo immaginate?! Un trans che si fa chiamare Italia che cade, magari la poveretta è a terra che affoga nei lustrini e legge sto cartello; è sicuramente incoraggiante! Altro che Luxuria, che non fa altro che litigare nei bagni!! Voterà sicuramente per il cavaliere! In fondo ci è andato quasi più lui che Italia dal chirurgo plastico e porta anche lui i tacchi. Passiamo oltre: si può fare. Io mi soffermerei sul cosa. Una befanoplastica?! Sicuro, con i soldi che hai preso fin'ora facendo il sindaco di Roma e poi il parlamentare hai voglia, diventi meglio di George Clooney. Eh sì, perché non illudiamoci, anche la sinistra non è che abbia proprio a cuore i nostri interessi. Pensateci un po', chi ha parlato esplicitamente di noi gay?! PACS e incentivi che aiutino non solo le coppie giovani sposate, ma anche quelle di fatto (omo o etero), detassazione del lavoro per i giovani fino a 25/30 anni (perché in fondo fino a trent'anni i gay si mantengono giovani), detassazione sui cosmetici (ok sto parlando solo di interessi miei), controlli rigorosi sui prezzi applicati dai commercianti, etc etc...sono queste le cose di cui i giovani (Gay e non) non possono fare più a meno. Perché in fondo noi valiamo, ma se non possiamo fare la spesa...valiamo molto meno!!


16/4 Latest Headlines:
La mia Grace mi informa che come al solito mentre ero distratto a mettermi la crema antirughe c'era un candidato che si è occupato di noi e cioè Boselli che ovviamente non è entrato nel governo...Sfigaccia nera!

1 commenti:

halfblood ha detto...

bentornata cara!ah! Mi mancavano i tuoi post divertenti e critici! si in effetti hai ragione...se non possiamo fare la spesa valiamo mlt meno....ma chissà se questo governo in effetti ci aiuterà economicamente!?Su materi di pacs o dico....assolutamente no!