12/03/08

Se fossi

Cara Ketty, c'è voluto un po' di tempo ma eccomi qui a rispondere al tuo meme, onde evitare la sfiga ed anche per divertirmi un po' anche io. Quelli che nomino come miei successori sono:

  • Grace, come potevo non coinvolgerti?!
  • Il Gip, perché sto ancora aspettando il tutorial su come ci si fa da soli una copertina di Vanity Fair
  • Italian Psycho, visto che il prof dell'uni ti dà sempre sola almeno hai qualcosa da fare
  1. Se fossi in un film?
    Probabilmente Daniel di "Stargate" è il film che mi ingrippa di più in questo periodo
  2. Se fossi un flacone spray?
    Una bomboletta spray di un writer, i loro disegni mi mettono sempre allegria
  3. Se fossi un organo (non necessariamente umano)?
    Gli occhi! Mi sono sempre piaciuti e mi affascinano molto!
  4. Se fossi una cosa prestata?
    Il libro di "Grazie Fratello" che ho prestato a Grace e che forse non rivedrò mai...
  5. Se fossi un elettrodomestico?
    La lavastoviglie, ne desidero una da una vita!!!
  6. Se fossi un oggetto del tuo bagno?
    Un profumo, decisamente un profumo!
  7. Se fossi un recipiente od un portaoggetti?
    Una tazza da tè di quelle alte e colorate come le ho a casa!
  8. Se fossi parte dell’arredo urbano?
    Un grande albero, una quercia magari, dove le persone possano ripararsi dal sole d'estate e i bambini possano giocare indisturbati.
  9. Se fossi un elemento naturale?
    Un fulmine!
  10. Se fossi una droga?
    Se la caffeina desse assuefazione credo che sarei proprio quello.
Eh sì Ste, la caffeina va per la maggiore tra le salutiste come noi!

Aggiornamento: Vi metto il permalink al post della piccola Ketty onde fugare la sfigaccia!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio caro qusto meme mi piace assai, come dicono a Napoli, perciò parteciperò volentieri sperando che a questo giro i miei nominati proseguano il meme... e non come l'ultimo che non mi s'è filato nessuno! :D

Anonimo ha detto...

Cara, ma la caffeina dà assuefazione!! :D

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Notebook, I hope you enjoy. The address is http://notebooks-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

tesoro ma che hai fatto?che combini?non ti si vede +!Cmq ti avrei candidata a ministra per una cosina ehehehehehe