05/01/08

Cose strane in posti assurdi

No, in questo post non parlerò dei vari ameni pertugi dove ho infilato il mio gingillino, piuttosto di come nell'ultimo periodo mi sia capitato di vedere diverse cose fuori posto, come in un gioco Punta&Clicca! Avete presente il pollo di gomma con la carrucola in mezzo che usava Guybrush Treepwood in Monkey Island?! Ecco siamo su quei lì...


Dunque, questa felpa l'ho trovata nel bagno del locale dove ho lavorato a capodanno come cameriere. Alle 6 di mattina qualcuno ha dimenticato una felpa nella vasca dello sciacquone, ovviamente inzuppata d'acqua all'inverosimile...Con un discreto lavoro mi sono assicurato un buon compenso, ottimi amici, consumazioni gratis e un'ottima dose di ormoni. Poco prima di aver scoperto la felpa in bagno infatti mi sono reso conto che uno dei ragazzi che servivo ai tavoli (uno dei più carini) ha improvvisato uno striptease in mezzo alla pista, togliendosi dapprima la camicia e poi anche i pantaloni, lasciando me mezzo svenuto sul bancone mentre Grace moriva dalle risate e cercava di riprendermi offrendomi Coca Cola rigorosamente LIGHT!


Due sere fa ho trovato questa pizza sulla ruota della mia auto quando mi sono fermato con Grace a prendere il caffè. "Poffarbacco - mi sono detto - in auto ci ho trovato di tutto, dai preservativi al lubrificante, dai bicchierini di caffè usati alle compresse per la pressione di mia nonna, ma stavolta ho battuto tutti i record!" (Questa è ovviamente la versione censurata di ciò che ho detto). Ora ditemi voi quale demente lascia una pizza quasi intera per strada col rischio che un passante intontito non la veda e ci cammini sopra scivolandosi e facendosi una merda. Mah!

Ora so già che state ridendo e che starete dicendo "Ma quello è al posto giusto!". Sbagliato! L'olio Johnson non sta nei miei cassetti, ma bensì nel mobile serranda del bagno, dove mia sorella lo usa per rendere la pelle più morbida dopo la doccia...Per quale motivo dovrebbe mia nonna pensare che va nei miei cassetti?! Perché qualche amante di passaggio potrebbe averne bisogno?! Forse, ma fatto resta che non è il suo posto!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

OMG! La pizza sulla ruota della tua macchina è fantastica! E poi che te frega dell'olio Johnson's! Tienilo lì a portata di mano potrebbe servirti...anche se ti consiglio vivamente il gel johnsons' magari alla camomilla! :-P

Lore! ha detto...

senza parole!
E sì, il migliore è la pizza sulla ruota. Ahahahahah!
A me non son mai successe cose del genere!
Ciao, Lore

Italian Psycho ha detto...

La pizza...ma come si fa?!? O_O

Ale ha detto...

Io sono la gomma, tu la colla.
Anch'io su Mirc. Non so se io ero ai tempi antico, o tu troppo avanti.
O siamo coetanei.