25/10/07

Otto cose che non sapete di me

Ebbene sì, alla fine qualcuno mi ha nominato e posso cominciare finalmente questa catena. Il fantastico (in tutti i sensi, perché è anche un figo della miseria) Gipris mi ha nominato per questo gioco fighissimo. Vi spiego: io dico otto cose che quasi nessuno sa di me, poi nomino altre otto persone che a loro volta dovranno fare lo stesso. Dunque cominciamo:

1. Da piccolo avevo un cane di nome Haghen che mi fu regalato quando avevo un anno e si affezionò tanto a me, che i miei genitori non potevano nemmeno sgridarmi in sua presenza che cominciava a puntarli. Era un pastore tedesco incrociato con un lupo. Mi lasciò alla veneranda età di 14 anni.

2. Ancora oggi, certe volte mi ostino ad indossare delle camicie oscene: leopardate di Roberto Cavalli, con tante scritte di Moschino, verde scuro che scambia dall'alto in basso in un senape acceso di Gianni Versace. Eppure fanno sempre la loro porca figura.

3. Alle scuole medie comprai i miei primi cd originali: Spice Girls e Britney Spears. Ero una persa già allora considerando che morivo dalla voglia di comprare anche la tazza con il loro logo (e già in quel periodo cominciavo con le tazze...maledetta psicosi...)

4. La mia prima ed unica volta con una ragazza è stato in Grecia, su una spiaggia di notte, ancora oggi ricordo la sabbia tra le natiche e la scomodità della situazione, soprattutto perché ci misi almeno 40 minuti per arrivare all'orgasmo visto che la cosa non mi interessava più di tanto e dovetti "darmi una mano" da solo pensando ai ragazzi che vivevano nella casetta a fianco della mia...

5. La mia prima volta con un ragazzo è stato a 16/17 anni in un albergo di Napoli, dove lui era in vacanza con la famiglia e mentre i genitori giravano per musei noi passammo una delle estati che potrei definire migliori della mia vita. Era tutto così dolce e romantico...poi partì di nuovo per tornare a casa sua a Milano...

6. Muoio dalla voglia di comprarmi dei boxer in microfibra aderentissimi colorati all'inverosimile: azzurro, arancione, viola, verde acido...muoio anche per comprarmi gli stessi calzini di ItalianPsycho.

7. Anche se non lo ammetto, il Natale e le decorazioni natalizie piacciono anche a me. L'unica cosa che mi rattristisce è non poterlo passare con le persone a cui voglio più bene. Grace, Ketty (Alias "Haunted"), Stellino e tanti altri amici.

8. Dentro di me ho sempre avuto la mania della possessione. MIO MIO MIO MIO MIO MIO!!!!!!

Detto ciò, se siete ancora vivi ecco gli altri otto candidati:
Grace, che sono certo mi ammazzerà.
Ketty, sono sicuro mi darà delle sonore martellate sugli zebedei per questo.
Mariangela, mi farebbe piacere conoscerla meglio.
Raffa, perché i segreti di una contessa non sono mai come gli altri.
Mirna, sono certo che scavando a fondo posso trovare cos'è quello che ti fa dire "Sono troppo io!"(vd. compleanno di Marco).
Roberta, sono pronto a scompisciarmi dalle risate e non solo con gli aneddoti su Ketty.
Stellino, perché non mi hai dato la ricompensa dopo il 28 di ieri!
Francesco, vorrei sapere un bel po' di cose di te!

Alcuni di loro non sono blogger, ma se vorranno potrò pubblicare le loro "Otto cose"!

Controindicazioni:
Non adatto alle persone con più di 40 anni: potrebbe nuocere alla vostra immagine, perché se a 20 anni se ne fanno di stronzate, a 40 penso siano il doppio.
Può incrinare i migliori rapporti affettivi
Può causare la fine di relazioni stabili
Può avere effetti devastanti sulla psiche
Può rivangare ricordi indesiderati

8 commenti:

Gipris ha detto...

io non sono mai stato con una ragazza...

halfblood ha detto...

Se sempre la + mitica !!! ti adoro!

DaX ha detto...

Lo farò anche io, anche senza essere nominato. E non nominerò altre 8 persone. Che controtendenza :D

^Angel^ ha detto...

@Gipris Beato te! Non ti sei perso niente credimi!

haunted ha detto...

Invalidiamoooo... ci son cose che sapevo già!!! :D Così me la scampo??

Italian Psycho ha detto...

Carino il nuovo template...ma lo vedo solo io un pò spaginato?

Anonimo ha detto...

ciao carino il tuo post
anke io sn di napoli
t lascio il contatto msn qualora fossi interessato
darlingdevil@hotmail.it

exStudente ha detto...

Arrivato qui qualche giorno fa seguendo la catena, ho sottoscritto il tuo feed. Questa mattina ho trovato il tempo per leggere qualche tuo post. Mi piace la tua ironia ed il sorriso che riesci ad imprimere sulla mia mimica facciale :-) (Grazie).
Ti ho inserito fra i miei quasi 150 feeds nella sezione Gblog.
Buon week-end.