06/03/06

Perdono...

Perdono perdono perdonooooooooo....lo so pinzellacchere delle mie ghette che non scrivo da tanto tempo, non c'è bisogno che mi rimbecchiate...il fatto è che sono stato impegnato tra esami all'uni e la costruzione di un sito tutto mio....sliced sides...Poi vedrete...nel frattempo vi aggiorno sulla mia quasi inesistente vita sentimentale...Con l'ex principe azzurro è finita male visto che lui è dovuto ritornare nel suo regno a circa due ore e mezzo di treno da casa mia...Quindi mi sono messo di nuovo alla ricerca...E come dice il proverbio se chi cerca trova...Mi sono trovato un pretendente principe azzurro: americano come non mai, sa cucinare bene il cibo cinese, odia il "Cavaliere Mascarato", fuma come mè (così non mi rompe i coglioni quando fumo),
carino, ha un fratello gay su cui potrei ripiegare nel caso non andasse bene con lui, lavora in un'agenzia viaggi (quindi sconti sui voli con la pala), e meraviglia delle meraviglie parla italiano quasi bene e lo comprende benissimo, tant'è vero che qauando gli ho detto "Mi ti farei" sotto voce (pensando che se avesse pure sentito non avrebbe mai capito che stavo dicendo) si è messo a ridere ed ha detto che la prendeva come un complimento. Per ora è candidato all'oscar come "Migliore uomo su cui abbia mai messo gli occhi" e "Migliore uomo con cui abbia mai fatto una figura di merda" , per una nuova candidatura dobbiamo aspettare un po' e per la precisione sarà candidato come "Migliore uomo a cui abbia mai messo le mani addosso" e non specifico dove perchè sono sempre una signora....o come direbbe Half-Blood io sono "Suor Maria Chiavetta"....E' una contessa il mio amico non trovate? Però....c'è sempre un però...mi domando: Cosa diavolo ho fatto di male per diventare la seconda scelta, il ripiego di tutti?!Vi spiego. Se io domandassi ad una persona a caso di andarci a prendere un caffè stasera, questa persona mi risponderebbe "Mi farebbe molto molto piacere, suppongo di non uscire col mio ragazzo stasera visto che ci siamo visti tutti i giorni questa settimana, oggi compreso, mi annoierebbe proprio" che già detta così mi fai sentire il pezzo di carne di secondo taglio, poi la sera mi ritrovo insipiegabilmente solo perchè qualcuno ha preferito "Annoiarsi" piuttosto che fare due chiacchiere con un amico. Poniamo poi il caso che alla stessa persona circa 5 giorni fa io abbia detto "Stasera scendo con la Madre Pia per mangiare una pizza, non è che ti andrebbe di unirti a noi?!". A mio parere sembra una domanda abbastanza semplice che però (c'è sempre un però) si complica con la sua risposta sciogliendosi nelle ipotsi "SE il mio ragazzo ha impegni stasera sarò felice di unirmi a voi". Ma è magnifico. Lo conosci da circa due mesi e lo metti prima di uno dei tuoi migliori amici...lascia perdere che poi la pizza con noi l'hai mangiata...ma rimango sempre lo scarto, la riserva. E' come dire "Se proprio non c'è altro da mangiare sta pizza surgelata me la scongelo nel micronde..." Vi pare?!! Ma si potrebbe anche perdonare se oggi non fosse successo quanto sopra...e allora via col lexotan.Una piscina può bastare grazie,mi faccio giusto due vasche a bocca aperta (per poi ricominciare da capo). Mi rimetto tranquillo dopo la mia nuotatina davanti al computer e comincio a parlare con una tale, donna dentro, che comincia ad espormi le sue ansie, i suoi problemi, le sue paure riguardo il suo boy etc...io ascolto e do consigli, altrimenti a che servono gli amici? Lo faccio anche con piacere visto che è una persona per cui tengo tanto. Poi mi fa "Stasera devo uscire altrimenti muoio" allora visto che ero appena uscito dalla piscina di lexotan che ancora doveva sortire il suo effetto gli dico "Magari usciamo insieme, visto che pure io sto un po' scazzato" e la donna dentro di rimando "Ma no, altrimenti poi sembra una cosa fatta apposta e il mio fidanzato se la prende, perchè pensa che sia un dispetto!Meglio ripiegare sul mio amico che non vedo da tempo." Davvero?!Ma no?!Dici?!Eppure non sembrerebbe proprio così sai?!Io avrei detto che volevi uscire solo per sfogarti un po', parlare; però (here again) un'immane pirla potrebbe pensare che sia un dispetto....forse mi giudichi così?Magnifico!Sarà perchè ieri sera non ho capito in tempo che vi avrei fatto da "Body guard" in discoteca, visto che eravamo solo io e voi due o meglio IO E UNA COPPIA,perchè se lo avessi saputo avrei declinato elegantemente, mica sono imbecille o maniaco che mi piace guardare le coppie che stanno assieme mentre io sto solo...forse è per questo che pensi che sia un idiota?Che stima che hai di me!Perdonarti questa?Ma certo...oramai ci sono abituato...vengo sempre al secondo posto giusto?!Ma la vita no, lei non la perdono, non gli perdono di avermi fatto questo.Mi faccio sempre in 4 per tutti e gli altri...mi mettono al secondo posto.Stasera sono arrabbiato, si anche incazzato e allora?!Che avete da dire?!Sono furibondo con la gente perchè non pensa a me come un poveraccio che ha anche lui i suoi problemi, io sono quello forte quello che qualsiasi cosa è sempre lì impiedi come una montagna, nonostante la neve o la pioggia. Bhe sono stanco, anche io mi stanco a volte. Anche io mi scazzo!Perchè amici ne ho avuto "ma come voi nessuno mai" direbbe Muccino prafrasando...e quando mi incazzo con voi lo faccio perchè proprio da voi non me lo aspettavo...e sempre per citare muccino vi dico buonanotte e vaffanculo!!

0 commenti: