27/01/06

Anna Oxa

"Quante storie da dividere con chi ha perso come mè, con chi sa amare davvero....e se è un amore sincero...amare la veritààààààààà...." Ecco...mi sento un tantinello come Anna Oxa stamattina, una specie di cenerentola rintanata in casa a fare le pulizie che esce solo il sabato sera, tra l'altro con i topi...E' vero che esco con un manipolo di zoccole di solito, ma non esageriamo, daltronde siamo sempre delle signore, dalla contessa Half-Blood alla Madre Pia ci siamo sempre contenuti...per dire: quando sabato siamo andati in vineria (sgozzoni che non siamo altro) c'era un cameriere bonissimo con una maglietta verde; il destino beffardo ha voluto che non fosse adibito al nostro tavolo ma ad un certo punto viene e ci chiede se avevamo ordinato noi della provola...tutti in coro rispondiamo di no, mentre il marito del mezzosangue dice "A lui la provola no ma magari il tuo salame andrebbe di certo!!" riferendosi a me..... Io che ero ancora incantato dalla sua visione non avevo ancora colto cosa avesse detto...quando ho cominciato ad asciugarmi la bava ho capito e ho cominciato a ridere ed a diventare viola...Poi mi viene in mente una lite con il parcheggiatore di piazza dante....Grazie Lele...Non parcheggerò mai più lì....e vogliamo parlare di altre due topoline?!Quelle due grosse zocc...topastre che sono Rossy e Saramà?!Che magari un certo Alex la sera di capodanno è atterrato sul pianeta rosso?!Bhe nonostante tutto ho delle fantastiche amiche!Chi femmina dentro e chi femmina fuori ma....fantastiche tutte!Anche tu madre pia!

0 commenti: