26/06/06

Vita sentimentale

Volete aggiungere una ennesima tacca al bastone dei miei fallimenti sentimentali?!State a sentire. Ve lo ricordate il mio pseudo principe azzurro di Roma?!Bene, dimenticatevelo. Fate proprio shift+del che cancella del tutto senza passare dal cestino. Oggi parlandogli, dico "Che ne pensi se passo a trovarti fra due settimane?!" E lui tranquillamente mi risponde "Sì va benissimo" ...Eravamo rimasti che fin quando vivevamo così distanti ognuno faceva quello che gli pare, così, venendomi in mente questo particolare, gli chiedo "Che mi racconti?!Ti sei fatto qualche amico?!In tutti i sensi intendo! " E lui sempre con più tranquillità mi risponde "A dire il vero è più di un amico...sai...sono due settimane...ma è ancora tutto da definire, non è una cosa seria". Che culo. Mi sa che è meglio che ci vado questa settimana così almeno mi dà l'ultimo bacio (che non è il DVD di muccino che gli ho prestato deficienti nell'anima che lo state pensando). Ho dovuto comunque alzare il gomito con la soluzione Schum, per liberarmi dalle scorie emotive. Vogliamo vedere altro?!Ok. Sabato sera. Cena con gli amici a casa mia (dato che i miei genitori si erano discretamente tolti dai coglioni per il week-end). Io, il mezzosangue e relativo consorte con Mars e la brutta copia di Costantino. Un discreto manipolo di fugidi dementi che si sono divertiti tantissimo. Peccato non ci fosse la madre pia altrimenti eravamo proprio al completo. Alt. Facciamo un passo indietro...di circa 6 giorni. "Leo ti va di uscire insieme sabato?!Così ti presento ai miei amici che sono donne dentro, fuori, e intorno come la vodafone" (Son sempre un genio quando parlo di voi)..."Non saprei...penso di sì"...Fino a giovedì sera glielo chiedo un altro paio di volte. Poi l'abisso...non in senso letterale, ma di demenza proprio. Da quel momento in poi diventa sempre più imbecille. Venerdì su messenger non lo si vede, così tento di chiamarlo, ma niente; non risponde. Sabato, mentre ero in piscina continuo a tentare di chiamarlo, ma a casa non c'era e sul cell non risponde; nemmeno ai messaggi. Voi che avreste fatto?!Io mi sono arreso all'evidenza che NON VOLEVA uscire con me e l'ho lasciato stare. Stamattina mi parla e fa "Per caso mi hai squillato o mandato sms?!Sai il mio cell è da sabato mattina che non funziona" Vedete, i medici dicono che a volte i primi segni di Alzheimer cominciano così. Gli faccio una sfuriata e lui tenta di rimediare miseramente organizzando una serata per domenica sera in un pub (che non so nemmeno dove si trova), tra l'altro continuando a insistere che non lo ha fatto apposta ad evitarmi tutto il santo fine settimana. Ma pensi davvero che io mi metta a correre dietro l'auto che mi ha abbandonato in autostrada per le vacanze estive?!Mi fai un piacere?!Evapora!Lo so che sto sul cazzo alla tua ragazza perchè mi piacciono i bastoncini findus e non le patatine che pubblicizza Rocco Siffredi, ma che ci posso fare?!Non ti ho mica invitato solo a te?!Ti ho detto di portarti anche quella discreta scoria radioattiva che ti ritrovi a fianco e che per inciso ti sei scelto tu. Così non c'è "rischio"...mah...Ascoltatemi gente!Chi ha un partner (che fa tanto termine ginecologico) se lo tenga stretto perchè quì la gente peggiora sempre più!!!!

0 commenti: