10/01/05

Istinto omicida!

Gli giro la testa come si fa per uccidere i polpi o come l'esorcista.Poi però lo perdono e lo bacio...Di chi sto parlando?Del mio boy naturalmente!Quell'immane pirla!How can i do?!?Come devo fare?!?!Again!!!!E' già la seconda volta che lo fa e non stiamo nemmeno da un mese insieme...Slut!Cretine ma che avete capito....magari fosse quello....sono solo 14 giorni e 23 ore circa che stiamo insieme e mi combina ste cose...insomma sto cavolo di telefonino ma che cazzo lo tieni a fare se poi o sta spento o non rispondi?And for a long time!!E mica per un paio d'ore come succede con mia madre!Altra incommensurabile...Ora vi spiego: mia madre spesso ha il cellulare spento oppure non lo sente.Sentirà il suono quando avrete attaccato oppure vi richiamerà quando avrete irrimediabilmente fatto sfumare la cosa per cui avevate bisogno di lei...il mio ragazzo è un filino peggio: L'ultima volta ha tenuto il cellulare spento per 4 giorni...Per usare un eufemismo possiamo dire che mi ero preoccupato, ma poi lo ha acceso e mi ha detto che era spento perchè ci era andata a finire la vodka sopra ed era in assistenza.Gli ho tenuto il broncio per circa cinque minuti, dopodichè mi è venuta la solita faccia da ebete tipo braccobaldobau e l'ho perdonato....Today: oggi ho telefonato tutta la santa giornata e......try to guess... indovinate un po'?!?!Non risponde!Lo odio!Perchè fa così?Non capisco!La cosa che più mi dà da pensare è che "stranamente" alle 6 era spento, e "per pura coincidenza" lui entra a scuola alle 6 (frequenta un corso serale)...ora non mi resta che aspettare le 11 per vedere se lo accende quando esce...ma poi che gli dico?Come faccio ad arrabbiarmi con quelle guanciotte tenere e quelle labbra morbide tutte da baciare?Con quello sguardo dolce e soprattutto con quel sedere sodo...Io vorrei che lui capisse che se faccio così è solo perchè gli voglio talmente tanto bene...Ok...aspettiamo le 11 e vediamo che succede...Vi aggiorno non vi preocupate curiosone!!!!

0 commenti: