02/01/05

Bilancio annuale

I hate that...Detesto farlo, ma lo fanno tutti non vedo perchè io non dovrei...dunque facciamo il BILANCIO ANNUALE della mia vita...it shouldn't be too difficult...e che sarà mai. Si tratta di tirare le somme.In realtà io non la vedo così semplice, penso che la vita di una persona sia difficile da analizzare scientificamente come si fa per una sostanza in provetta. La vita è una cosa talmente complessa che non si può ridurre ad un equazione matematica o peggio ad un numero. So, dunque vediamo:
1.Gennaio: Il giorno dopo il mio compleanno (metà gennaio circa) comincia una delle storie d'amore più belle della mia vita. L'anno comincia alla grande.
2. Marzo aprile maggio giugno:I miei studi proseguono bene, faccio qualche esame e dopo cominciano le sante vacanze estive
3. Agosto:Parto per Londra per lavorare al fianco di uno dei più importanti avvocati del settore e le mia possibilità di diventare indipendente finalmente aumentano in maniera esponenziale...
4.Settembre: Essendo partito per Londra, ma soprattutto essendomi comportato come un coglione mettendo tutto e tutti al primo posto tranne l'unica persona che davvero contava ho incasinato la mia storia d'amore, sono stato giustamente mollato, ma lui mi dice "Rimarremo in contatto come amici, ci tengo a te e voglio aiutarti a superare questo momento difficile"
5. Novembre: mi invaghisco di uno bello come il sole...che ovviamente due giorni prima del momento in cui avevo programmato di dirgli che mi piaceva molto si mette con un tipo niente male...diciamo che in confronto a lui non ho speranze...va a puttane anche questa e comincio a pensare all'eremitaggio...
6. 1-25 Dicembre: fino ad ora il mio ex mi ha evitato in tutti i modi possibili: non mi risponde al cell, mi ha bloccato msn e non mi caga per niente.Forse il mio concetto di amicizia va rivisto.Forse avrei fatto meglio a non prendergli il regalo di Natale/onomastico ma ora che ci sono decido di spedirglielo via posta. Prendo contatti con l'agenzia "Eremiti e contenti sul monte Everest"
7. 26 Dicembre: Babbo Natale arriva con un giorno di ritardo a casa mia e mi fa finalmente conoscere un ragazzo che mi piace molto e con il quale mi metto insieme...non so come andrà a finire ma spero che duri il più a lungo possibile e che sia sempre così...Disdico il mio appuntamento con l'agenzia di eremiti...

Passiamo alla parte dei propositi per il nuovo anno:
1. Riallacciare i contatti con quel bietolone del mio ex che nonostante tutto è una persona che stimo e ammiro e che spero presto di rivedere facendogli capire che per me non è un problema e che ora non penso più a lui come un boyfriend
2. Fare una scaletta giusta ed equilibrata delle "Things to do" evitando di mettere al primo posto gli amici come faccio di solito ma cercando di mettere qualcosaa di più importante...
3. Cercare di far comprendere ai miei che la mia omosessualità non è una malattia trasmissibile nè una nevrosi, ma solo un modo di essere...
4. Coccolare alla follia il mio principe...e tenermelo stretto stretto

0 commenti: