03/11/05

Eccomi quì...

Here i am!!Eccomi quì!Tutti mi dicevano che non era difficile aprirsi un blog e io che faccio?Lo apro naturalmente!Look, ma tu guarda!Uno torna da Londra e dopo ch eè stato lontano due mesi viene uno e ti dice che non sei più il suo ragazzo ma ti vede solo come un amico...eh sì, a volte capita...di farsi turlupinare con simpatia dico...no scherzo, in fondo non è nemmeno colpa sua...l'ho trascurato, mettevo sempre gli altri prima e lui dopo, insomma non lo trattavo bene. E lui dopo che mi ha lasciato si è anche proposto di restarmi amico e di consolarmi, but where i can find someone better?Ma dove lo trovo più uno così?E' una persona fantastica e non gli porto rancore...Vabbè veniamo a noi, dunque, aggiorniamoci sulla mia vita!Due giorni fa: festino al Madison Street; bilancio della situazione:fantastico.Non solo mi sono divertito da morire, ma c'erano dei bonazzi assurdi che mi sono fittiato tutta la sera...Ieri sera:Io e Sara abbiamo tentato di andare a Napoli per la notte bianca...dire che i trasporti erano disorganizzati sarebbe usare un eufemismo.Circumvesuviana talmente piena che alle stazioni intermedie non fermava, sulle ferrovie dello stato non si poteva nemmeno stare sulla banchina ad aspettare il treno, pullmann non passavano e tra l'altro in uno si sono pure accoltellati...per non parlare di quello che c'era per strada a napoli!Avete presenti le guerre civili nei paesi poveri del mondo?Uguale!Scoppiavano focolai di risse dovunque!Non si trovava pace, la gente non riusciva nemmeno a camminare...Per fortuna dopo aver tentato inutilmente di arrivare a Napoli e sentendo le voci delle persone che erano già lì io e Sara (Dopo un paio d'ore di trattative col nostro ego) ci siamo decisi a cambiare itinerario, optando per un classico, ma sempre d'effetto Irish pub!Dopo di che abbiamo concluso la serata con uno yogurt gelato alla faccia di chi è andato a napoli...che poi oggi tutti mi dicevano che non gli è piaciuta sta notte bianca....io nel frattempo ho deciso, la prossima volta vado a Roma!!!

0 commenti: