10/11/05

Ci risiamo

Ma vi pare?It's the second time!!!E' la seconda volta!!Insomma, io non dico che uno deve trovarlo alla prima botta però per la seconda volta consecutiva ti dicono la stessa cosa...parlo del boyfriend!Immaginatevi la scena...Conosco questo ragazzo, amico di amico, usciamo tutti insieme un sabato sera.Parliamo ci divertiamo scherziamo etc etc...A fine serata decido: now or never.Prendo il numero di telefono.Subito dopo esserci lasciati gli mando un sms.Va avanti a messaggiare e sentirci su msn per un paio di giorni fin quando non decidiamo di vederci martedì mattina.Prendiamo un coffee, chiacchieriamo, scherziamo e per puro caso le nostre lingue finiscono l'una sulle labbra dell'altro...lovely...romanticissimo...specie se pensate al decimo piano della mia facoltà:solarium, vista mozzafiato del golfo e nessuno in giro.Dopo un po' ognuno a casa sua.Home sweet home.Ci sentiamo su msn..."Allora ci vediamo sabato che ne pensi?"...."Ok per me è perfetto" ...passa un giorno..."Ciao come va?"...."Tutto bene e tu?"...."Bene, allora sabato dove andiamo?Usciamo insieme all'halfblood e a Lele?"...."Ok se vuoi vai pure...io non ci sarò..ho preso un impegno con degli altri amici...".I don't know you but i suddenly had a homicidial mania...Non so voi ma a me è venuto improvvisamente un istinto omicida...Ma come?Ci siamo baciati, mi hai detto che sei stato benissimo e ti è piaciuto, prendiamo appuntamento per sabato e ora mi bidoni?Sei più fuori della biancheria stesa sul balcone!!!E per la rabbia mi ributto sul lavoro...poi come mio solito mi accanisco...mi convinco che devo sapere.Così mi scapicollo al computer e chiedo."E' che ancora non me la sento di avere una storia seria, se vuoi rimaniamo amici..." Dove l'ho già sentita questa frase?Qualche mese fa forse?Sì, forse sì, quando venni scaricato, quando qualcuno mi disse che poteva riumanermi amico e ora non mi risponde più al telefono....spero solo non accada lo stesso con lui...E poi dicono che con vodafone tutti girano intorno a me....hanno dimenticato di dire che dopo un paio di giri spariscono insieme a Diego della tim!!!

0 commenti: