23/11/05

Corsi e ricorsi storici

I swear...Giuro che li prendo a picconate in testa, in allegria!Tanto per vedere se è una carenza di materia grigia o un po' di ruggine che si annida nel cervello.Dunque, it's the second time...è la seconda volta che mi accade questo fenomeno della fisica quantistica dei sentimenti che non mi è ancora molto chiaro. So, ci conosciamo su un personal, parliamo del più e del meno e lui fa "Ci scambiamo i contatti msn?" Ok vada per l'msn...PArliamo ci scambiamo foto, raccontiamo le nostre storie i nostri gusti musicali finquando un bel giorno gli dico "Vogliamo vederci?" e lui "Sai sono appena uscito da una lunga storia e ora non me la sento...magari più in là...devo prima ritrovare me stesso" e io penso"Ok, aspettiamo...avrà lasciato se stesso da qualche parte...forse in bagno?Io ci dimentico sempre il cellulare...Passano un po' di settimane...diciamo anche un mese..."Come va la vita?" e lui "Bene, ora sto meglio" "Allora che ne dici di incontrarci?" e luui con un fare molto calmo..."Sai veramente mi sto vedendo con un ragazzo da due settimane...è fantastico mi ha tirato fuori da quella specie di depressione che avevo..." Right...scusa un secondo...rewind...ma tu non eri quello che diceva che ero carino spiritoso simpatico e quant'altro? Non dovevamo vederci per questo motivo?"Sì, ma sai lui mi ha saputo prendere..." A calci nel culo?Ma ti ci prenderei io adesso!!!Come cavolo ti dovevo prendere se non mi hai dato la possibilità di vederti deficiente?Per i capelli?Sai toccarti i genitali al nostro primo incontro non mi sembra molto elegante e visto che hai dimostrato di essere una testa di cazzo...E non è la prima volta che mi capita...Some months ago mi è capitato anche con un altro ragazzo, di cui sinceramente non voglio parlare perchè mi dispiace che capisca che è lui....però posso dirvi che tipo un paio di giorni prima che ci vedessimo lui si è messo con uno della sua comitiva...mah...chi le capisce ste donnacce...sinceramente per lui però mi ero preso una bella sbandata...ora lo vedo felice col suo boy quindi va bene...visto che lui è un pelo meno deficiente dell'ultimo...bhe diciamo pure che è una bella persona e basta.Quando l'ho saputo...Bhe guardate la foto...Ma secondo voi riuscirò mai a ficcarmi in testa che devo smetterla di sognare come cenerentola?Certo a mè i topini non mi vestono di tutto punto, visto che topi a casa mia non ci sono , ma girano un sacco di Zoccole sotto al mio palazzo...

0 commenti: