08/05/07

Call on me!

Ciao ragazzi! Adesso per molti di voi ho delle notizie strepitose. Quante volte avreste voluto chiamarmi al cellulare senza spendere soldi?! Da oggi potete farlo! Grazie ad un nuovo servizio chiamato Jaxter. Ovviamente chi poteva indicarmelo se non la "Pia Mater"...Dunque, vi spiego il funzionamento. Vi basterà cliccare Nel box che vedete alla vostra destra, inserire il vosto numero di casa, rispondere al telefono ed attendere che la chiamata venga inoltrata al mio cellulare. Il costo del servizio?! Beh è una telefonata urbana, ve lo assicuro ho controllato personalmente. Per i più scettici ho addirittura controllato i consumi dalla bolletta. Tutto regolare. Qualcuno potrà pensare "Ma all'inizio mi avevi detto che potevo chiamarti gratuitamente..." ed è vero. Oggi giorno molti di voi, me compreso, abbiamo un abbonamento telefonico a casa che annulla i costi delle chiamate urbane facendoci pagare un canone fisso mensile. Quindi visto che questa chiamata è tra le chiamate urbane, non dovrete pagare proprio nulla in più rispetto a quello che pagate normalmente!Potete anche mandarmi messaggi gratuitamente, ma non sempre mi arrivano sul cellulare, a volte vengono smistati sulla mail. GRAZIE KETTY!!!! Se permettete la citazione in chiusura "E' geniale, dovreste provarlo!!"

0 commenti: