29/04/07

Destiny's Boy

Non c'è niente da fare. Quando il destino decide di fotterti non c'è lubrificante che tenga. Fa male, ma è maledettamente bello. Ieri sera mi sarei aspettato di trovare chiunque, tranne che lui. Il mio principe lontano. All'inizio pensavo fosse qualcuno molto carino che gli somigliasse. Poi lo riconosco, è proprio lui: Ele. Mi vede, stenta a riconoscermi...ci credo, con 12Kg in meno...mi abbraccia, mi dice che gli sono mancato e che era capitato a Napoli per caso solo per quella notte. Come tutti i sogni non poteva durare. Dice che mi trova benissimo, cambiato, "ma in meglio se possibile". Dopo un po' torno al tavolo delle passive. "Cosa sono quegli occhi a cuoricino?!Hai incontrato l'amore della tua vita?!" Non sai quanto ci sei andata vicina Titty. Racconto tutto. Spiego la mia storia. Tutti tifano per un ritorno di fiamma; che carini. Io so che non accadrà. Sappiamo entrambi che farebbe male. Troppo male. Lo presento ai miei amici e lui fa lo stesso con i suoi. Ele ha addirittura superato la prova "Mirna". Se Lele dice che è un figo allora...cioè avete capito?! La Mirna ha espresso un giudizio più che positivo! Abbiamo parlato, giocato, scherzato, ballato. Poi alle 2:30 il sogno è finito. Mi ha abbracciato da dietro e mi ha sussurrato "Devo andar via". Almeno un interminabile minuto abbracciati in silenzio. Tutti che mi guardavano. Poi mi guarda fisso negli occhi e mi dice "Dovevi venire a Roma tu o sbaglio?!"... "E' vero - rispondo - giuro che appena posso scappo da te". Chissà perché suona vero. Una volta andato via il Madison mi sembra vuoto. Almeno 3 possibili prede. Tutte a portata di mano. Niente di pretenzioso, ma almeno un 7 pieno. Non ce la faccio. Non riesco a tuffarmi. Il suo pensiero mi blocca. Ancora una volta concludo con una citazione dei Nickelback: "I guess it wasn't what i want, it wasn't really what i thought..."

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Possibile che nessuno ti lasci mai un commento? è vero, una volta ogni morto di papa, ma almeno un commento etero da me lo avrai sempre... Scardina ogni resistenza, ma vivi il tuo sogno. Che aspetti ad andartene a Roma? Trasformalo in tuo, stampgli sulla faccia C.S. (cantiere sequestrato) cioè cazzarola bubbola ne sei innamorato, e qui cito gli occhi a cuoricino delle tue amiche... Tifo per te, per la tua omosessualità, ti accompagno come amico unico e maschio nelle idee + profonde!!! Viva l'amore, qualunque esso sia. Però credici e combatti... non lasciare che questo sogno ti passi davanti agli occhi x poi ricordarlo, gettati e afferralo, stringilo a te e vivitelo... in fondo che cazzo è la vita se non un attimo in cui scegliere la pazzia più giusta da portare avanti con se. Un giorno potresti dire "e se avessi..." ed è allora che vorresti non avere tentennato.
Coraggio Enzo, in fondo non è scomparsa ancora quella forza dentro di te. ed io la conosco, l'ho sempre sentita quella forza, quel coraggio e quella determinazione che ti hanno reso il rag più dolce e cosi diverso dai soliti maschi stupidi pieni di arroganza, di presunzione e cosi vuoti di tenerezza e dolcezza. Io te l'ho detto, se fossi stata donna ti avrei fatta mia!!! Ele non è della stessa opinione, quindi sbrigati, prima che il tuo sogno possa svanire. Fai le valigie e vattene via da qua, stai tanto tempo davanti al computer, tempo che potresti usare in tanti altri modi (Roma è a solo 2 ore da qua) il biglietto costa 10 euro circa, ancora di meno per gli studenti.
Qui lascio il mio commento perchè viva dentro di te, come piccolo consiglio giusto o sbagliato... e ricorda, meglio avere amato ed avere perso che non avere amato mai.

Tuo etero x sempre

Leandro