02/01/05

La fata ignorante...

E' successo....it's true...per davvero...la vostra fata ignorante ha sbattuto il muso contro quello del suo principe...e non sto parlando di un videogioco stavolta!E quando dico sbattere il muso dico in senso letterale, non so se mi capite...So, è un tipino talmente dolce e simpatico...As first, come prima cosa è molto carino!Punto number two: è intelligentissimo.Molto perspicace. E poi coglie quel sottile senso umoristico che io metto in ogni mia parola...Insomma è quasi perfetto...sarà lui il mio prince charming?Wait!Aspetta un attimo...c'è sempre una la fregatura...Abita a Roma!Che culo!Insomma ne trovo uno a cui vado bene così come sono e lui va bene a me così come è e cosa succede?E' lontano chilometri e chilometri...pazienza...Faremo come i pendolari con il lavoro...in fondo saranno si e no un paio di ore da quì fino a Roma...Insomma uno così dolce, così carino...mi fa sempre tante coccole...tanti complimenti...fuma come mè... i don't know what to say...Insomma non so che dire...so solo che è successo prima di quanto credessi, prima di quanto volessi forse...non me lo aspettavo, forse qualcuno ora se leggesse questo potrebbe dire "Non riuscivi a stare vicino ad uno che ti abita vicino casa vuoi stare vicino a uno che sta a Roma?"...Effettivamente non avresti torto...però so che si impara e si migliora dagli errori passati, solo gli stupidi non lo fanno, ed io non credo di esserlo anche se so di averti ispirato "Frasi al vetriolo"...stavolta niente countdown...devo chiudere per sempre! Ironia della sorte è successo il 26 dicembre...pensa un po'...la fenice risorge dalle sue ceneri...

0 commenti: