11/01/06

Istinto omicida (Prate II)

Cellulare ancora spento la bagheisha...è un leone...di segno zodiacale intendo, sluts!Sì un leone atipico però: non è pigro, anzi ......e poi non ci tiene per niente ai $oldi, un leone davvero strano, soprattutto se pensiamo che ha un ascendente scorpione!Mah...quando e se lo riaccende mi sente.Stavolta gliene canto 4...mica come la mia amica contessa Half-Blood che canta col microfono, a me non viene mica la laringite!Io gliele canto senza microfono...poi se entro sabato (che è il mio compleanno idiote non ve ne dimenticate) mi si presenta davanti allora canto pure col microfono, ma non troppo che lunedì ho un esame e se non ho voce come glielo spiego al prof che io quando divorzio ho diritto agli alimenti?!?Non ti preoccupare contessa, non commetto il tuo stesso errore, anche se mi piacerebbe davvero tanto!

0 commenti: