18/12/06

I'm outta love

Care Paole e care Chiare,
Ieri serata "Karakekka" al mareluna. Manco ve lo immaginate...Sì, sorde da amplifon e cieche da bastone con il cane, avete capito bene. Karakekka: karaoke in versione gaya. Ovviamente il repertorio andava da Mina a Alex baroni, passando alla fine per la Carrà. Ci sono andato in compagnia di Robbie Williams e di un suo amico (anche molto carino) di Napoli. Gioacchino sei un mito!Come lo tieni in mano tu il microfono non lo tiene nessuno. E poi "Parole" di Mina l'hai cantata troppo bene, non dare retta al tastierista che ti ha dato un voto basso... Annarita pure tu sei troppo simpatica...ma nonostante tutto non ci hai ingarrato! La verità è quella che ti ho detto ieri. Io non volevo assolutamente cantare, essendo completamente negato. Ma non appena l'animatore mi mette il microfono in mano... ...magari detta così sembra un'altra cosa...non appena salgo sul palco (ecco così va meglio ) mi chiedono cosa cantare ed io rispondo "Qualsiasi pezzo in inglese"...Vi pare che possa capitarmi qualcosa di semplice?!Ovviamente no...I'm Outta love. Anastacia. Se mi mettevano Habanera dalla Carmen era più semplice sicuramente. Ho cominciato con gli acutini ed ho finito per prendere 8. Non male per uno che è negato. Adesso mi alleno, la prossima volta chiedo di mettere Britney Spears. Toxic?!Hit me baby one more time?!Crazy?!Oppure mi butto su Come on over della Aguilera?!Consigli in merito?!Fatevi sentire gente!!!

P.S. Auguro a tutti coloro che ho invitato ed hanno cortesemente declinato doppie punte con capelli sfibrati e capelli gonfi da sembrare cugino IT degli ADDAMS...

0 commenti: