15/12/06

Ci siamo quasi

Insomma, ieri sera ci sono andato vicino, molto vicino. No! Idiote nell'animo che lo avete pensato, non al suicidio. Sono andato molto vicino al rimorchiare in disco, cosa che non faccio da...non mi ricordo nemmeno quando...forse questa estate...Ad ogni modo vi racconto la storia. Qualche giorno fa conosco un ragazzo della mia città. Bello come il sole. Uguale identico a Robby Williams. Troppo carino. Simpatico, intelligente, divertente ed a tratti un po' femmina, ma nessuno è perfetto giusto?! Lui non vuol "fare carte"* (qualora non fosse così sei pregato di dirmelo IMMEDIATAMENTE) e quindi decidiamo di rivederci ieri sera per andare alla birreria. A ballare. Cosa che io non faccio da questa estate. Sarò un po' arruginito no?!Ok, diciamo pure che scricchiolo come un'armoire del 700. Passato il riscaldamento facciamo sul serio. Così, visto che Robby continua a non voler "fare carte"* (come sopra) e quindi decido di fare un po' di "Targeting"...avvisto un bel tipino: canotta bejge, capello scuro lunghetto un po' mosso, occhio castano penetrante, ben curato...me lo fitteo per un quarto d'ora e poi dico al mio amico "Hai visto il tipo in canotta?!" e dopo circa...non saprei...diciamo 10 secondi il tipo in canotta si mette a ballare col mio amico se lo stringe, se lo tocca, il tempo di chiedere "Come ti chiami?!Quanti anni hai?!" e gli aveva già infilato 3 km di lingua in bocca...Voi che avreste fatto?!Io mi sono fiondato al bar a chiedere una cocacola con aggiunta di Lexotan...Al ritorno il mio amico diceva che avevo il piede un po' più pesante del solito sull'acceleratore...ad ogni modo mi sono lo stesso divertito...credo... Tutto sommato la scena mi ricorda molto una serata in cui buttai circa 40€ Per andare a ballare al Poseidon...o no?! A buon intenditor...Robby la prossima volta tocca a me!Altrimenti ti chiedo il premio di consolazione quando torniamo!!!!

*= "Fare carte" è un marchio registrato dalla "Viking Enterprise"

0 commenti: