01/12/05

Perchè?!?

Perchè d'improvviso le persone che ritieni più intelligenti, più buone, più simpatiche, più cairne, più tutto diventano odiose al punto che le soffocheresti con un cuscino mentre dormono come nei film????Do you know?!Sapete per caso rispondermi?So, Dunque, gli avvenimenti sono: Lunedì "Andiamo al cinema a vedere Harry Potter venerdì sera?" risposta "Sure, ma certo!"; Martedì: "Allora sempre daccordo per venerdì?" risposta "Sicuro!" e così via fino al venerdì mattina..."Allora stamattina vado a prendere i biglietti perchè altrimenti non li troviamo!" "No aspetta, se non li hai ancora presi io stasera volevo andare a cena dal cinese insieme a Tizia perchè ieri sera le ho detto che non mi andava di fare niente e ora vorrei recuperare..." ............JUST NOW?!?!ORA!?!?!?ORAA?!?!?!PERCHE' ORA?!?!Perchè non un altro giorno?!?Perchè stasera?!?Ci sono pure lampi tuoni, fulmini e saette...e va bene vada per il cinese...ma non andremo proprio da quello che io detesto di più...."Eh sai Tizia è fissata con quello..." Magnifico!Have a nice night!Divertitevi!!!Io mi rompo le palle di prendermi a randellate sui denti con i miei genitori per uscire venerdì ed anche sabato e visto che devo uscire per una cosa che mi abboffa altamente la wallera (di cui non conosco il termine inglese...) preferisco non uscire affatto! Così domani sera i miei eviteranno di scartavetrarmi i coglioni e potrò uscire in santa pace. Senza contare che poi d'improvviso in casa mia dicono che non si cucina più; all'improvviso sembra che noi mangiamo solo e sempre sugelati ancora da scongelare, cibi pronti come pizze o saltimbocca e una semplice fetta di carne non è più nei nostri menù.A quanto dice mio padre ovviamente...ed io ovviamente gli rovescerei in testa un padellata di olio bollente dove ho appena fritto del pesce...così gli rimane anche la puzza!Ma che cavolo dici?Ma che vuoi?!?Ma lo sai che tu quì mangi solo la sera?Ma lo sai che la mattina si cucina più in casa nostra che negli studi della Clerici?Se poi il poeriggio devi portare la zia dal medico, la nonna al corso di uncinetto, il parente prossimo a fare la spesa a Timbuctù, devi riassettare casa e in più mia madre deve smazzarsi a lavorare mi sembra ovvio che due sere a settimana CAPITA che mangi cibi surgelati!Ovviamente, cotti e degnamente insaporiti con un tocco personale, cretino!

0 commenti: