25/01/08

Cose strane in posti assurdi #2: Ikea Time


Un Boxer all'Ikea. Sapevo che non mi avreste creduto così ho fatto una foto. Adesso Ikea vende anche i boxer. Non sono certo il mio stile, io di solito li voglio più aderenti che mai e totalmente elasticizzati, ma li avrei comprati solo per lo sfizio di avere le mutande di Ikea. Certo, se mettessero la taglia M o S avrei anche potuto prenderli, ma la XXL o XXXL sono storia passata per me ormai...


La lanterna per cero POMP. Ok, adesso non c'è davvero bisogno di spiegazioni, una lampada che si chiama così merita un premio soltanto per il nome. Ispira davvero molto. Immaginatevi una vecchia vedova che porta al suo caro defunto un coso del genere come porta candele, vuol dire o no qualcosa?! Magari che dietro l'angolo di "Via crisantemo" dove è sepolto il caro estinto, in un vicolo cieco dove ci sono morti millenari che nessuno va a trovare, la cara vecchina se la spassa con un novello vedovo facendo appunto ciò che immaginate...lo so è una cosa raccapricciante.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

si in effetti è parekkio raccapricciante....ma dei boxer non sapevo nulla! .... tra un po farà anche i preservativi ikea con tanto di lubrificante!