14/09/06

Ritorno

Signore e signorine,
sapete una cosa?!Mi siete mancate da morire!Bhe sia in Calabria che a Londra, non facevo altro che pensare a voi, a quanto mi sarei potuto divertire se fossi stato in vostra compagnia!A partire dalla mia minuta Grace, passando per la Contessa Mezzosangue ed il suo consorte,svoltando fino alla Piccola Ketty per arrivare poi alla mia Karen e al mio Leo. Mi siete mancati tutti. Lo so qual'è la domanda sulla bocca di tutte voi. Come ti è andato il soggiorno a Londra?!Vi dico questo: non poteva andarmi meglio. 9 punti Cortesiani (Chiamati così grazie al suo ideatore). Ossia tre scopate complete. Italia-Nuova Zelanda 2-0. Eh sì, mi sono scontrato...con un neozelandese cresciuto (molto bene direi) in Australia, 28 anni suonati, fisico da rugby, vegetariano, crede nella reincarnazione e pensa che io canti bene.Dopo la nostra dipartita gli ho consigliato una visita dall'otorino. Italia-Canada 1-0. Eh sì, col canadese ho dovuto faticare (e non poco) eppure ce l'ho fatta. Ho vinto, ed in quel di un locale lavanderia del mio ostello alle 2 di notte circa abbiamo consumato il nostro match. 23 anni, labbra carnosissime, sopracciglia da paura e...una lavatrice in centrifuga ed un asse da stiro. Non vi dico altro. E' bello fare il bucato di notte. E poi c'è stato il piccolo gap di dolcezza, il collega conosciuto in ufficio di nome Michael mentre scendevo le scale per andare al bagno. 25 anni, alto, capelli e occhi neri, occhiali con montatura simile alla mia, snello e con una notevole dote nel cucinare come me. Lui non l'ho fotografato, preferisco ricordarlo così. Le foto sono sempre troppo realistiche, i ricordi invece ti fanno riassaporare solo quei momenti selezionati, quel "Taste the Difference" che ti fa stare bene. E poi ragazzi, non ditemi che credevate che in un ascensore d'ufficio non mi sarei messo a ballare la mitica, unica, inimitabile "Push the button"?!?!?! CErto che l'ho ballata!!! Mentre ero tutto impettito, in giacca e cravatta. C'è da dire, care le mie vispe terese, che la mia estate non è stata tutta rosa e fiori però. Prima di partire ho passato circa 20 giorni in Calabria che sono stati un emerito disastro. Ho avuto come ospiti 4 zingari, che erano figli di amici dei miei genitori: doccia perennemente allagata, mai una mano a cucinare o a mettere la tavola, portarli in giro per tutto il paese...come se non bastasse, dopo ho anche fatto l'autista di ambulanza tra casa mia-pronto soccorso-guardia medica-farmacia visto che mia nonna in vacanza si è presa la bronchite...Però tutto passa quando passi tre settimane a bivaccare...Notte a tutti!

0 commenti: