20/07/06

La fortuna aiuta chi fa shopping coi saldi

Dunque. La vostra fata ignorante stamattina ha deciso di dedicarsi a fare un po' di shopping...meritato direi. Dunque, la giornata è iniziata alla grande. Già alla stazione della circumvesuviana prima di salire trovo 3 bonazzi americani che sono in difficoltà con i controllori perchè non capiscono che i loro biglietti non sono validi e i controllori vogliono far loro 3 multe di 65€ l'una...così mosso a pietà (e mosso anche da un sentimento che mi partiva dal basso ventre) mi sono offerto di intercedere e di tradurre per loro. Alla fine ho fatto in modo che il controllore facesse loro una sola multa di 34€...Non mi merito l'aureola?!Alla fine li ho salutati e mi sono messo in treno per andare a Napoli (non fosse altro che c'era mia madre altrimenti mi sarei offerto cicerone per loro). Arrivati a napoli mi rendo conto che con i saldi ci sono un sacco di cose troppo belle e poco costose; quindi compro le seguenti cose

1)Magliettina UGLY con sfondo bianco, marca sul davanti scritta in rosa con bordi azzurri e dietro zampetta di orso sempre in rosa con bordi azzurri (e chi comincia a fare battute sull'orsetto lo uccido)
2)Maglietta Alcott blu con cuciture grige con scritta I Will Eat You So Much e con annesso disegno di squalo(Da mettere esclusivamente per rimorchiare).
3)Maglietta Alcott grigio ferro e cuciture nere con scritta The Young Bones Band e annesso disegno di band di scheletri
4)Maglietta Alcott azzurra con rosa sul petto(Per la serie "Se no si era capito sono gay"
5)Maglietta Alcott Verde con disegno di un surfista e scritta Hard Riding
6)Maglietta Alcott Verde con scollo a V e tessuto semitrasparente (stile "Uomo del giorno dopo")
7)Maglietta Alcott Nera con scollo a V ricamato e laccetti che scendono ai lati(Un po' triste, ma a me piace)
8)Maglietta Alcott azzurra con bordi delle maniche blu e collo blu con scritta Argentina'78 e un tizio che saluta (forse è maradona ma io di calcio non ne capisco essendo gay)
9)Pantaloncino/Costume Alcott beje con fantasia verde
10)Infradito bianco con una rosa e la scritta LOVE
Adoro Alcott. Si era capito?!Poi mentre mia madre era dentro a comprare vestiti anche per mio fratello io non ho fatto altro che flirtare con tutti i ragazzi carini di via Roma. Fortuna delle fortune si fa tardi. Pranziamo e dopo pranzo tutti i negozi di complementi di arredo erano chiusi e mia madre diventa molto propensa a tornare domani per fare un giro.E poi bisogna comprare il regalo per il compleanno di mia sorella e di mio cugino. Chissà che non ci scappano pure un paio di scarpe!Torno a casa e mi accorgo di qualcosa nel pantaloncino/costume di alcott...un vibratore dimenticato da qualcuno?!Un pacchetto di preservativi misura XL(morire se ne trovi quando ti servono)?!O ancora meglio: le chiavi di casa di Riky Martin?!No...Un simpatico aprobottiglie Alcott legato alla tasca del pantaloncino...più fortunato di così...

0 commenti: