10/10/06

Arrendersi?!

Dunque, facciamo per l'ennesima volta il punto della situazione. Circa da Settembre dello scorso anno, la mia vita sentimentale non è stato altro che un fallimento. La cosa più vicina ad una storia seria che ho avuto fin'ora, è stato una settimana con un ragazzo che vive a due ore e mezza di treno da quì. . .dannata distanza. . .Cosa dovrei fare?!Arrendermi all'evidenza che l'amore non fa per me?!Insomma, quando uno cade, e capisce che non è più un problema rialzarsi perchè è diventata un'abitudine non dovrebbe cominciare a preoccuparsi?!In fondo non riesco a convincere gli amici a venirmi a trovare a casa, figuriamoci come posso convincere un boy che sono il tipo giusto per lui. . .Dico bene?!Saranno i miei chili di troppo?!Saranno tutti quei capelli che hanno deciso di andare in ferie retribuite?!Sarà il fatto che faccio capire troppo presto all'altro che mi piace?!Sarà che non riesco ad essere freddo e distante come tanti altri?!Non lo so. Se lo sapessi forse non sarei quì, a chiederlo a voi. So che è odioso dover rispondere a domande come queste ma a chi altri chiederlo se non ai miei amici?!Help!!Non so che fare. . .Insomma se fosse capitato una sola volta, al massimo due, allora ci sarebbe la possibilità che l'altro è sbagliato per me e non il contrario, ma le leggi statistiche fanno svanire questa possibilità quasi del tutto. Non vorrei che tutto questo debba finire di nuovo in un "catastrofico apostropo" come direbbe Karen. Eh sì, so che per voi potrebbe essere uno shock, ma anche io ogni tanto verso qualche lacrima. So che un uomo (uomo?!?) grande e grosso (più grosso che grande) come me, appare a tutti voi come l'apoteosi della mascolinità (più o meno), ma è bene che sappiate anche questo. Mi sento ferito. Tanto ferito. E la prognosi, per il momento, è riservata. Paolo Fox lo aveva anche detto nell'oroscopo annuale: da ferragosto fino a fine mese, se vuoi svagarti è il periodo ideale. Infatti ci ha colto in pieno. Ma poi?!Demente che non sei altro!Vuoi dirmi da settembre fino a fine anno cosa cavolo devo fare?!Un regalo di Natale in più quest'anno me lo fai comprare o no?!Posso avere la gioia di non passare il Natale da solo, a guardare le mie diapositive da piccolo e chiedermi dove ho sbagliato?!No, devo seguirmi il suo oroscopo la mattina. . .come se non avessi altro da fare. Tra lo studio e le faccende di casa, non so dove mettere le mani la mattina. . .e niente battute!

0 commenti: