22/01/07

Lezione di rimorchio

Finalmente ci sono riuscito! Dopo svariate lezioni e dimostrazioni pratiche dell'argomento da parte del mio mentore di rimorchio in disco Robbie Williams l'ho fatto anche io. Ho fatto acchiappanza!! O per dirla tutta "Ho fatto punti"!!!Champagne per tutti!!!! Bisogna festeggiare l'evento. Ma prima lasciate che vi racconti come è andata. Serata normale. Solite cose: boni che ballano e non ti cagano, il gruppo INPS che siede ai tavolini del bar, i "Quadri della disperazione" seduti a bordo pista, i sessuomani che aspettano fuori dai bagni qualcuno compiacente e noi allegre donnacce che zoccoleggiamo per tutto il locale in cerca del nostro principe. Ad un certo punto noto che uno dei ragazzi carini che balla vicino a noi guarda nella nostra direzione. La prima cosa che mi viene in mente è che sta guardando la mia amica star della musica "Robbie Williams" ed invece no, guardava proprio me. Penso tra me e me "Ma possibile?!Ha dato palo ad altri due o tre carini e guarda me?!Sarà cieco?!" Ebbene sì, guardava me. Si avvicina, solito rituale, balla con me, si struscia, mi guarda fisso negli occhi e mi bacia. Puff, come per magia, senza nemmeno conoscere il mio nome, ma in fondo cosa conta un nome se uno mi piace; può chiamarsi anche Adolfo, ma se mi piaci non mi lascio scoragiare dallo stesso nome di Hitler. Siamo stati incollati almeno 15 minuti a baciarci e ravanare le mani nei posti più impensabili. Quando finalmente mi stacco da questa morsa noto almeno 5/6 sguardi assassini attorno che mi puntavano come a dire "Spero tu possa marcire all'inferno insieme ad obesi grassoni che fanno la pubblicità del PRIMA nelle diete dimagranti". Invidiose che non siete altro...Meglio cambiare aria. Così lo prendo per mano e lo trascino fuori, per riprendere da dove avevamo lasciato, peccato che dovesse andar via che la sua amica lo stava aspettando. Ci scambiamo i numeri di cell. "Tu sei..." E lui mi dice "Salvatore" ed io azionando i pochi neuroni ancora in funzione alle 4 di mattina rispondo "Ma per caso sei di Marano?" e lui dice di sì. Io continuo e dico "Ma per caso sei anche un fisioterapista?!" e lui sbigottito fa "Certo, ma come lo sai?!" "Beh perchè stiamo chattando su msn da due settimane" E via di seguito...Insomma. Un successo inaspettato. Mi è bastato seguire la regola del 4! Quattro secondi per braccarti, 4 minuti per ballarti e 4Km per divertirti. Cioè: se ti fissa negli occhi per più di 4 secondi avvicinati e balla con lui. Se poi lui ricambia per almeno 4 minuti allora infilagli 4 Km di lingua in bocca. Semplice no?!devi ricordarti il numero 4. Grande strumento sta regola. Funziona sempre. O quasi. ...insomma se uno è strabico sono cazzi...e non veri purtroppo!!!!!

0 commenti: