10/06/08

Conversazioni possibili

Quando parli con uno dei tuoi amanti occasionali su msn, che è anche un tuo amico con cui hai una certa confidenza, capitano spesso conversazioni verosimilmente malvagie. Io andrò all'inferno, tra le tante cose, anche per questo:

^Angel^: Come va con i muratori a casa?!
Amore Passivo: Sto impazzendo ogni giorno di più, non si vede?!
^A^: Era per questo che te lo chiedevo. Ma non ce ne sta uno che può sodomizzarti, così trovi pace?!
AP: No, sono due vecchiacci brutti.
^A^: E io mi immaginavo una squadra di maschioni con i muscoli che scoppiano dalle canotte e dai pantaloni sporchi di vernice. Allora da buon amico passali a Vecchiofilo, così lo fai contento e te li togli dalle palle per un paio di giorni, almeno.
AP: Quello si tromberebbe anche le mattonelle.
^A^: Quando si dice che uno ha il culo quadrato, anzi l'ano...
AP: A proposito, ma il mio com'è?! Non sono mai riuscito a vederlo da solo.
^A^: Quando all'inizio mi parlavi della frequenza dei tuoi rapporti ero convinto che fosse
una specie di batcaverna e che il mio pene ci ballasse lì dentro, invece no, è come una specie di rosa ed hai anche problemi di secchezza vaginale lì sotto.
AP: Quanto sei dolce, me lo ricordo da solo comunque, grazie.
^A^: Non c'è di che tesoro...

5 commenti:

frontixx ha detto...

...ma il dubbio è: fai sesso con gli amici o fai amicizia con gli amanti? ;)

frontixx ha detto...

...comunque Angel, vogliamo mettere su un'agenzia di selezione di muratori BONI per lavori nelle case gay??? sai che corsa alla ristrutturazione... ;)

^Angel^ ha detto...

La risposta alla prima domanda per ora rimane ancora avvolta nel mistero, perché in realtà non è nessuna delle due ipotesi che hai detto. L'agenzia per muratori boni beh...Rischia di diventare un ennesimo tentativo di sfruttamento della prostituzione =D

Mr.G ha detto...

MUAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH.... scusa per la risata sguaiata, ma non sapevo come trattenermi... sembrano i discorsi tra me e mio marito... Ma che tenerezza! Finalmente qualcuno che non si vergogna di parlare di sesso!

Anonimo ha detto...

no comment mia cara! il nostro caro amico passivo...o meglio Queen Passivity.... mi stravolge e mi sconvolge ogni giorno di più!