15/02/08

Must Have: Tie-Up, i-mate Ultimate 9502, Sidekick


Per cosa sareste disposti a dare l'anima?! Probabilmente se il diavolo volesse tentarmi io potrei farci un pensierino per questi fantasmagorici oggetti. Il primo si chiama Tie-Up ed è un auricolare per il telefono. Si sistema e si usa come una cravatta, per rispondere basta tirare su la parte superiore staccandola da quella inferiore (collegate con un magnete) proprio come se ci si stese sistemando la cravatta. Facendo questo si avvicina il microfono alla bocca per poter avere una migliore udibilità dall'altro capo della conversazione. Per regolare il volume invece basta inclinare l'oggetto da una parte o dall'altra; non è superchic?!


Un altro oggetto per il quale potrei tranquillamente prendermi a capelli con qualcuno se avessi il denaro necessario per comprarmelo è l' i-mate Ultimate 9502. Non basta descriverlo bisogna vederlo all'opera per capire di cosa sia capace questo gioiello della tecnologia, ed è per questo che vi propongo un video qui sotto per mostrarvelo dal World Mobile congress di Barcellona.




A qualcuno di voi potrebbe sicuramente ricordare qualcosa...dai che ce la fate ad indovinare...Niente?! Allora ve lo dico io, è molto simile al Sidekick in vendita da diverso tempo negli Stati Uniti, quel cellulare che avrei fatto di tutto per avere, ma quando ho scoperto che non aveva il Wi-Fi ed il bluetooth integrati, mi sono messo a piangere.





Altro che "Diamonds are the girl's best friends", qui ci vuole qualcosa di utile, che non sia prettamente ornamentale, ma allo stesso tempo ci faccia sentire importanti uomini e/o donne d'affari. Persone in carriera. Che ci facciano per un secondo assaporare come sarebbe la nostra vita se realizzassimo tutti i nostri sogni. La cravatta-microfono, il palmare chiccoso, il telefono trendy che usano Veronica Mars, Claire Bennett ed altre milioni di eroine televisive (inclusa quella sciacquetta che interpreta la figlia puritana di "Una mamma per amica") sono un buon inizio. Ma cosa ci farebbe davvero strappare i peli del pube dalla gioia?! Dovrei svelarvelo ora?! Naaaa, preferisco che siate voi a dirmi qualcosa e vediamo se vi avvicinate, e poi vi darò la soluzione di questo piccolo rebus nel prossimo post. A presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

addorooooooooooooo! voglio anche io il tie-up!....uffa angel non so proprio cose pensare per ilt uo rebus! Sarà che per ora ho solo pensieri che riguardano il mio ultimo esame???

frontixx ha detto...

l'i-phone??? Troppo semplice??? e mi sa di sì... chissà che cosa hai in mente...;)))

frontixx ha detto...

...o il macbook air???

Anonimo ha detto...

Great work.