25/09/06

Puzzo familiare

Questa devo averla sentita da qualche altra parte...insomma non è la prima volta che mi capita...dove ho già vissuta un'esperienza simile?!Beyonce lo dice sempre...Dejavù...solo che il suo dejavù è con un ragazzone di colore bonissimo, mentre io lo rivivo da solo...Ah è vero, l'anno scorso, proprio di questi periodi se non sbaglio...forse fine settembre...ma cmq un periodo non distante da questo. Il mio cuore era appena stato inserito nel Bimby a velocità turbo per 10 giorni; conosco uno sui personals, gli piaccio, lui mi piace, ma il giorno prima di vederci si fidanza...caso strano sentite quì: giugno, solo come un cane, conosco uno sui personals, lui mi piace ed io gli piaccio, aspetto un paio di mesi, parliamo di qualsiasi cosa sia parlabile e poi quando decido di vederlo, il fine settimana prima si fidanza...che culo!E' vero, non può piovere sempre...Simo per cortesia a Natale mi regali un ombrello?!Quì diluvia...Eppure lo sapevo che mi sarebbe costata cara...Quello che ho organizzao per il week-end si è rivelato un banalissimo fine settimana con un amico etero tra l'altro semi depresso perchè ha mollato quella specie di spaventapasseri che aveva al fianco...la sorpresa che stavo organizzando?!E' andata in fumo come una balla di fieno irrorata di benzina...Lui, il chico latrino dice che è cazzorepellente, antipatico,rompiballe e invece si trova un diciassettenne...ma per piacere...è perfetto per chiunque: nordico nel fisico e mediterraneo e passionale nell'anima...io sono uno che queste cose le sente subito, posso permettermi di dirlo...sapete una cosa?!Sono stanco di cercare, stanco di sbattere contro pilastri di cemento enormi quanto quelli dell'autostrada, stanco di farmi male...Devo diventare egoista?!Così sia...da oggi in poi penserò prima a me e poi al resto del mondo da salvare!!!

0 commenti: