28/06/06

Edizione Straordinaria

"Attentato!!!Si tratta di Attentato!!!!", forse è così che comincerebbe questa pagina Emilio Fede. Eh sì, perchè quello che mi è successo, è proprio un attentato alla mia salute mentale. Dunque, ricordate che ieri ero nervoso?!Stamattina anche peggio!Non solo, dopo la batosta di Leo e del mio ex principe, ho dovuto sorbirmi mia nonna tutto il santo giorno, ma i miei genitori hanno deciso di tornare alle 10 di sera!Ripeto: alle 10!Sono stati via di casa per più di 12 ore e la mattina prima di scendere avevano detto "Torniamo per ora di pranzo...credo...". Ecco, il caro Temistocle Martines (Autore del mio libro di Diritto Costituzionale) direbbe che è quell'infinitesimale parola "Credo" a fare la differenza. E' lì che ti fottono. Eh sì, perchè a chi credete che abbiano lasciato il bambino ieri?!A me?!Sì, certo, se fosse questo mi sarei accontentato. Mi hanno mollato anche mia nonna. Tanto per star tranquilli che i miei nervi collassino di sicuro. La signora in giallo potrebbe provare che è stato intenzionale tutto ciò...ma io di Jessica Fletcher ultimamente ho visto solo le scarpe!

0 commenti: